Come da tradizione, anche quest’anno, la Pro Loco Montombraro ha organizzato il concorso “Montombraro in Viola”.

Il concorso intende premiare i migliori arredi a tema della manifestazione; arredi allestiti in aree estere (giardini, marciapiedi, cortili, ecc.) di abitazioni, negozi o altre aree site nell’ambito di Montombraro o dintorni.

L’obiettivo è quello di coinvolgere il massimo numero di partecipanti, al fine d trasformare il nostro territorio, nel periodo del concorso, in una nuvola viola che allieterà ed interesserà la popolazione residente e turistica, coinvolgendola in uno spirito di valorizzazione della località di Montombraro.

Nello spirito di incentivare al massimo la partecipazione, l’organizzazione ha previsto una quota di iscrizione puramente simbolica (€3,00) consentendo inoltre un ambito esecutivo di ampio respiro, da realizzazioni minimali a lavori di maggiori complessità, rimanendo comunque fermo lo spirito di massimo coinvolgimento della popolazione.

Iscrizioni  e modalità di partecipazione saranno reperibili presso le seguenti attività commerciali:

  • Alimentari Orlandi
  • Forno Zaccaria
  • Ristorante – Bar San Carlo

La premiazione dl concorso avverrà il 10 Luglio 2017 alle ore 21.00 in concomitanza con la manifestazione musicale “Scuola di Musica Massimo Riva”.